« Torna agli articoli

Concluso il XXXI “Memorial Paolo D’Aloja”

10 aprile 2017 | Gianni Verrone


Una due giorni di regate molto intensa per i nostri atleti guidati dal tecnico Spartaco Barbo, che hanno gareggiato con avversari, stranieri e non, molto agguerriti e determinati a primeggiare in tutte le categorie e specialità.

Secondo posto per Stefano Morganti sul 4- al sabato, che con i suoi compagni doveva cedere il passo solamente ad una Romania in crescita.
Il gigante di Griante bissava l’argento anche alla domenica, questa volta a bordo dell’8+, diventando protagonista di un intenso finale di gara contro l’ammiraglia delle Romania.
5 posto per Federico Duchich nel singolo PL. Dopo aver dominato la batteria garantendosi l’accesso in finale, Federico ha lottato con il coltello tra i denti in una delle specialità più difficili e competitive del panorama remiero.
Weekend sfortunato invece per i due atleti di punta del nostro sodalizio: Piero Sfiligoi e Lorenzo Tedesco hanno comunque conquistato la medaglia di bronzo al sabato, ma hanno dovuto rinunciare a gareggiare alla domenica causa infortunio. Confidiamo in un rapido recupero e ci auguriamo di vivere ancora tante soddisfazioni con questi due meritevoli atleti.

Bravi tutti e sempre AD MAIORA!

+Copia link