TRIESTE, sabato 28 febbraio 2015, nella Sala d’Onore della Prefettura di Trieste, Piazza Unità d’Italia 8, si è svolta la cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive, le Stelle di Bronzo al Merito Sportivo, le Medaglie d’Argento e di Bronzo al Valore Atletico, conferite per l’anno 2013 a Dirigenti ed Atleti della Provincia di Trieste. Presenti il Prefetto di Trieste dott.ssa Francesca Adelaide Garufi, Presidente Regionale C.O.N.I. On. Giorgio Brandolin, Delegato C.O.N.I. per la provincia di Trieste Milazzi e rappresentanti delle Autorità militari, civili e politiche.
Per il Circolo Canottieri Saturnia sono stati premiati con consegna della benemerenza a cura C/te Provinciale della G.di F. di Trieste Gen.B. Giovanni Padula):
- 1. Medaglie di Bronzo al Merito Sportivo:
- -Nicholas Brezzi Villi, Simone Ferrarese, Federico Duchich, Nicolò Forcellini, Federico Parma
- (campioni italiani in 8 yole);
- -Andrea Kiraz, Alessandro Mansutti, Lorenzo Tedesco e Federico Ustolin
- (campioni italiani in 4 yole);
-
- 1. Premio Coni Delegazione di Trieste 2014 per Atleti under 15 che si sono diplomati con profitto alla Scuola Secondaria e vincitori di titolo di Campione Italiano
- -Enrico Flego e Tiziano Prelazzi
- (Campioni Italiani in 2- senza).
I tecnici Barbo Spartaco e Gioia Stefano sono stati destinatari della medaglia di argento al merito sportivo, benemerenza consegnata nella città di Pordenone.