Piero Sfiligoi e Lorenzo Tedesco protagonisti alla Silver Skiff!
I nostri due Campioni del Mondo, non hanno voluto mancare alla regata più affollata d’Europa nella specialità del singolo.
11 km di gara per far registrare il miglior crono possibile, più di 600 singolisti partecipanti, un percorso non facile sul fiume Po, con curve ed un giro di boa di 180 gradi. Queste le caratteristiche fondamentali di questa regata.
Ottimo piazzamento per Piero Sfiligoi, che alla sua terza partecipazione consecutiva andava a piazzarsi al 17esimo posto assoluto in classifica generale! Un risultato prestigioso che va ad impreziosire la straordinaria stagione, considerando soprattutto che questa regata vede come partecipanti campioni provenienti da diverse parti del mondo (Es. i fratelli Sinkovic, il campione olimpico neozelandese Drysdale, e tantissimi altri).
Lorenzo Tedesco invece, era alla sua prima partecipazione a questa difficile regata, e si è piazzato al 14esimo posto tra i Pesi Leggeri e 71esimo in classifica generale.
I nostri atleti hanno vissuto una bellissima esperienza nella caratteristica cornice di Torino a contatto con canottieri di tutte le età.
Bravi ragazzi!